Una piazza che si colora, bambini e genitori entusiasti di partecipare insieme a un’iniziativa inedita. Questa, in sintesi, la descrizione della II giornata dell’attività “Attraversando le storie” promossa dal progetto
“… al femminile” dell’Associazione C.A.SA. ODV. Grazie alle volontarie e ai numerosi partecipanti.
Appuntamento a sabato 23 maggio per un’altra mattinata all’insegna della creatività e delle storie che parlano al cuore di bellezza e di inclusione.
No Comments